Passioni che si rinnovano
ogni giorno.

È questo il motore che ci muove da sempre: il piacere del fare, del fare bene. È stato chiaro fin dall’inizio, quando Oleodinamica Gambini era poco più che un garage, un ingegnere, sua moglie e un collaboratore. Era il 1989 e la tenacia di quell’ingegnere di nome Carlo Gambini, già si dimostrava un punto di forza potente e inarrestabile, tanto da far crescere l’azienda fino a renderla un partner insostituibile per molte aziende. Oleodinamica Gambini, oggi, è conosciuta a livello internazionale grazie alla connessione societaria con Bosch Rexroth Oil Contrai spa, ad una squadra affiatata composta da 35 collaboratori e soprattutto, a costanti investimenti. Quest’ultimo aspetto è stato determinante nella scelta di realizzare un prodotto proprio, allestendo nel 2017 un laboratorio attrezzato con le più avanzate tecnologie di lavorazione meccanica. Era ciò che mancava per dare all’azienda la capacità di rispondere alle richieste specifiche di una clientela sempre più esigente. Oggi infatti Oleodinamica Gambini è in grado di progettare e realizzare blocchi integrati e centraline oleodinamiche ad alte prestazioni, grazie anche ad un rigoroso laboratorio di test che garantisce al cliente una sicurezza totale sul prodotto consegnato.

Partnership solide
per garantire il meglio.

L’appartenenza al gruppo Bosch Rexroth Oil Control è uno dei fiori all’occhiello: una consolidata collaborazione che dura da anni e ci permette, assieme ad altre partnership con le più grandi aziende del settore oleodinamico quali Walvoil e Casappa, di risolvere le più complesse problematiche che ci vendono sottoposte da una clientela abituata a tempi brevi e risposte certe.

Energie pulite e sostenibilità.

Siamo attenti, ogni giorno di più, alla salvaguardia dell’ambiente, al miglioramento della qualità della vita, all’etica ambientale. Mettiamo in campo tecnologie per la generazione di energie pulite e la riduzione degli sprechi energetici e materiali.

Contattateci,
siamo a vostra disposizione.

Sia la vostra richiesta di natura tecnica, o commerciale, non esitate a contattarci telefonicamente o compilando il form. Il collaboratore più adatto vi risponderà subito.

(+39) 0444-290501