Una sala multimediale per vedere oltre i confini del business.

Chi conosce bene la nostra azienda conosce bene anche l’ingegner Carlo Gambini. Un uomo che ha molte cose da raccontare e non solo per le sue competenze professionali e imprenditoriali.

 

Una delle sue recenti idee è stata: “perché non creiamo uno spazio dove svolgere corsi, eventi, riunioni, proiezioni, che diventi anche un luogo dove poter viaggiare con gli occhi e l’anima in luoghi lontani?”

Da questa semplice frase, è nata la nostra sala multimediale. Una zona con 52 posti di platea, un maxi proiettore 4K, un tavolo dove poter raggruppare piccoli gruppi di persone, un impianto hi-fi di ultima generazione, e non solo.
La grande passione dell’Ing. Carlo Gambini per i viaggi, unita ad un innato senso estetico, gli ha permesso – negli anni – di portare a casa migliaia di immagini del mondo che sono degne delle copertine di National Geographic, Treveller, Lonely Planet…
Scatti che ora, grazie alla collaborazione di due amici fotografi Mirco Lazzari e Raffaella Gianolla, hanno trovato il giusto posto per essere viste, gustate, apprezzate.
Da qualche giorno, infatti, la sala multimediale le accoglie in una mostra temporanea che sarà sostituita ogni 2 mesi.
In contemporanea ad ogni collezione, nell’”area lounge” del nostro sito, saranno “esposte” alcune delle immagini costituenti la mostra stessa.
Tornate a visitare la sezione news per conoscere gli eventi e le prossime iniziative.